[glux] Re: [glux] lpr giovedi scorso

@arminillo carminillo@tiscali.it
27 May 2002 19:08:12 +0200

Vedi se questo script che ho creato potrebbe andare bene

#!/bin/sh

#usi cron per lanciare questo script oppure lo lanci all'avvio della
macchina
#script di shell
#usa un loop infinito stoppato per x sec da sleep
# solo per la prima volta,nella directory dove vuoi gestire i file,
magari a directory vuota lancia il comando ls -la | awk {'print $9'} >
principale
while true
        do

#quello che devi fare
#set appoggio =3D ls -la | awk {'print $9'}
#set appoggio1 =3D diff appoggio prova | awk {'print $2'}
# I file da stampare sono contenuti nella variabile $appoggio1
# se preferisci puoi redirigere l'output su di un file ad esempio
# invece delle variabili fai cos=EC
 ls -la | awk {'print $9'} > /tmp/lista1
 diff /tmp/lista1 principale | awk {'print $2'} > /tmp/dastampare
# basta che lanci il tuo comando di stampa che prenda come imput il file
# /tmp/dastampare

#sec di attesa
sleep 30
done