[glux] Server

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Thu, 03 Oct 2002 08:22:21 +0200

Raga, capisco il vostro interesse per Apache, mysql e php....
ecc...ecc....pero' vi consiglierei,
se siete davvero interessati, di dare un'occhiata anche
alle impostazioni del serverino che abbiamo installato
in biblio a MM da tanto di quel tempo....potete chiedere
informazioni, consigli, delucidazioni....e visto che ormai
le distro contengono gia' tali pacchetti nei CD di installazione,
io consiglierei di non tralasciare assolutamente anche
l'aggiornamente dei pacchetti, cosi' rimuovete buchi vari
nel sistema....e nell'eventuale server...;-P
Cmq l'installazione dei tre pacchetti sopracitati in ambiente
Win e' cosa velocissima, anche se a parer mio funziona meglio
in ambiente nativo.....ma le varie installazioni e configurazioni
vorrei far notare che sono molto piu' veloci da fare in ambiente
testuale che in ambiente grafico...quindi e' un aspetto da non
sottovalutare.....
Poi, per chi avesse bisogno di consigli su php per progetti vari,
qualche aiutino saremo felici di darlo, a seconda degli impegni
di volta in volta stabiliti....e sul web c'e' pure tanta di quella
documentazione per apache, php e mysql....ehm....che sarebbe
un vero peccato tralasciarla.....in italiano e con esempi,
script e pagine web gia' disponibili da scaricare e provare....
A stasera...
abedark