[glux] hd estraibili su linux

seekers64@tin.it seekers64@tin.it
Mon, 21 Oct 2002 09:43:27 +0000

Ciao,
come va?
La tua situazione mi ricorda tanto tanto anche la mia...
Penso che sia possibile farlo sia al boot che anche durante il lavoro nor=
male...
Il problema sar=E0 sicuramente trovare il giusto luogo (/etc/rcX.d, X sar=
=E0
il 2 come solaris?) e il giusto processo di inizializzazione delle perife=
riche
(init.d/inetd ?) in cui "piazzare" lo script di cui parli con relativo co=
strutto
"if then else" dopo aver lanciato l'fdisk.
Non essendo un "drago" chiedo lumi a chi ne sa pi=F9 di me...
Comunque se trovo info specifiche le posto al pi=F9 presto...
Ciao a tutti
Stefano

il punto esatto nel