[glux] xcdroast per SuSE7.x / 8.0

Mandelli Alessandro motovacanze@motovacanze.it
Wed, 23 Oct 2002 14:13:44 +0200

----- Original Message -----
From: <Nimda23@hackerjournal.it>
To: "ML-GLUX" <glux@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, October 23, 2002 1:55 PM
Subject: [glux] xcdroast per SuSE7.x / 8.0

> P.S.(Per chi usa il masterizzatore sotto linux, perche'
non facciamo
> una bella lista di hw ed eventuali problemi riscontrati?
> Potrebbe essere anche portata e spiegata al Linux Day, no?
> Io uso testando un Samsung 32x10x40 appena preso, ma ho
provato
> anche un Philips 8x4x32)

Comincio io. Chi mi conosce si ricorda di me.
Il primo ad entrare a MM assieme ad Abedark.
Sono rimasto silente, ma vi ho letto per mesi.
Ciao a tutti.

Dalla versione 6.2 alla 8.0 ho comprato tutte le release di
SuSE.
Il masterizzatore non ha mai funzionato.
E' un HP 8100, il pių standard degli standard.
Ho forwardato i messaggi d'errore anche all'inventore di
cdrecord (un tedesco di cui non ricordo il nome).
Non c'ha capito una mazza e non č riuscito a capire il
problema.

Pazienza. Passiamo a ADSL. Mai funzionato.
Tutte le SuSe con il supporto USB e ADSL manco lo vedono il
modem.
Ericsson H120dp: prodotto in milioni di esemplari. Firmware
della Globespan standard de-facto in tutto il mondo.
Scaricato il driver EFIAdsl o come cacchio si chiama.
Non lo caga. Smanettato per ore anche di notte.
Niente. Manco si accendono i led.

Stampante Lexmark. Come sopra.

Risultato: formattato l'HD di Linux e buttato via tutto.

Ciao