[glux] xcdroast per SuSE7.x / 8.0

WillY willylorbo@tiscali.it
Fri, 25 Oct 2002 12:17:36 +0200

Ciao carissimo, come potremmo dimenticarci di te! sei la persona che mi ha fatto conoscere la SuSE che da allora uso e amo alla follia. Ti ricordi quanti casini per installare la suse per ppc sul mio portatile? beh, ancora non ho ottenuto i risultati che volevo, cmq mi dispiace che tu ti sia arreso!!!! fatti coraggio e riprova con linux, vedrai che molte cose sono cambiate! Vieni a monte, adesso siamo un sacco di gente, sonoi passati i tempi in cui ci si trovava in 4 gatti! e poi possiamo andarci assieme, ti ricordi? io abito a robbiate!
ciao
	WillY