[glux] EVVAI !!!!

Bonfanti Claudio bonfanti.claudio@promo.it
Tue, 29 Oct 2002 22:08:08 +0100

mkisofs -R /mnt/cdrom | cdrecord -v fs=6m speed=4 dev=2,0 -

la vedete questa riga di comando? così semplice innocua ma stremamente POTENTE !!!
Vi consente la copia al volo tra CD e Masterizzatore !!!
L'ho provata personalmente e funziona perfettamente.
Per vedere i limiti del pinguino(Pentium 500 scarsissimo 128MB RAM) nel frattempo, ho
aperto OpenOffice per sistemare alcune cosucce, mi sono collegato in rete , navigato e scaricato
posta, inviato notevole quantità dati al portatile e il processo di masterizzazione si è concluso
nel migliore dei modi.

Un'esperienza indimenticabile ...
Dimenticavo, stavo anche stampando un manualetto ...
Bisognerebbe provare la stessa cosa su Win, sono curioso dei risultati.

Think different ...si dice se non sbaglio.

Bye-Bye
Space Pirate Capitan Harlock

        |   |##/#
        |   | //##