[glux] Disco perso ??

@arminillo carminillo@tiscali.it
Mon, 23 Sep 2002 19:36:47 +0200

Stai parlando di fdisk di linux o di win? Se di linux non ci dovrebbero
essere problemi se ti ricordi le  dimensioni e l'ordine delle partizioni
perch=E8 fino a quando non lanci il mk2fs per inizializzare il file syste=
i dati sono al solito posto... solo che non li vedi. L'unico modo =E8 ric=
ordarsi
le dimensioni delle vecchie partizioni. Se invece hai usato fdisk di win
presumo tu non abbia speranze, a meno che non hai ancora riavviato la mac=
china.

bye bye
@arminillo