[glux] Giovadi

tynux tynux@inwind.it
02 Apr 2003 15:53:30 +0200

OK per "giovadi"

Per Abe, lo scooter te lo curo io!!!!
brum, bruuuuuum!

A qualcuno interessa la release finale di "quello-che-immaginake" 9.1
(bamboo) ?

ho i 3 cd.... ma è fattibile la copia al volo?
Senza i pc di Monte mi sa che siamo a piedi...o no?

Altra domandina:
qualcuno di voi usa Guarddog? Sa se funziona bene?
Sarebbe il caso di inserire una sua guida sulle "lezioncine"
sui firewall su Linux?

Un'altra ancora:
nei box che si possono comprare dal sito di Mandracchio
ci sono 2 versioni tra cui sono indeciso (per l'acquisto)

La prima costa 69 euri, la seconda ben 199.
Visto che c'è un mio amico che mi ha detto di essere comunque
interessato, si potrebbero unire gli sforzi per prendere la versione
+ costosa, o è inutile?
In tal caso mi prenderei la versione da 69 per avere con me un po' di
manualistica sempre a portata di mano.
E per passarla in caso di bisogno, ovviamente.

Martino

P.S. prometto che stavolta non bigio ;-)