[glux] Re: magliette

tynux tynux@inwind.it
07 Apr 2003 10:41:53 +0200

Io ho montato il muletto (pentium2 400) che ho comprato a 100 euro
e in + mi sono fatto dare il biglietto da visita del tizio che me
lo ha venduto, è in brianza e per me se qualcuno volesse un pc a
poca spesa per linux (dopo aver esaurito quelli di Willy, ovvio)
potremmo indirizzarlo lì.

Infatti non è da sottovalutare il fatto che una persona può prendersi
a pochissimo un computer per testare linux senza andare a ciofecare
sul pc di lavoro, con la libertà di scassare tutto quello che vuole!

Io avrei fatto i salti mortali per averne uno, a suo tempo (ieri :)))

MAGLIETTE: Non mi offendo se non adottate la mia grafica (si può
comnque migliorare), ma secondo me (ne parliamo giovedì) una grafica
conosciuta è anche inutile stamparla noi (costruzione del periodo:
voto 4--).

"CORSI": se ne parliamo ancora un po' non li facciamo + :))

DOMANDA: ma se uso mplayer per leggere un filmato da una condivisione
	samba, con schede di rete 100mbit, come mai ci mette un secolo
	ad aprirlo e va a scatti e fa le bizze? E' normale? Capitato
	anche a voi?
DOMANDA: qualcuno conosce un sito per scaricare (piano piano) i 7 cd di
debian versione >3.0 ? tipo (non so) la ultima Release Candidate o
simili in ISO ?

ESPERIENZA: grazie all'acquisto del nuovo pc-muletto, sto
definitivamente estromettendo windows dal mio pc principale.

DOMANDA IRONICA: ma se mantengo una partizione FAT32 mi perdonate?
:)))))

Martino