[glux] RedHat 1 - Debian 0 (era Mouse seriale)

_Cri_ Cristian Rigamonti <cri@linux.it>
Wed, 9 Apr 2003 22:16:20 +0200

On Wed, Apr 09, 2003 at 09:56:55AM +0100, Marco Gambadoro wrote:
> Ho deciso di fare un'altra prova.
> Ho provato ad installare RedHat 7.3 sul famoso P75... sorpresa il mouse funziona!
> Mi chiedo come mai, l'unica spiegazione possibile è che knoppix è
> troppo pesante per un P75 e che l'iso Debian che ho scaricato era
> veramente minima!

Non per fare l'avvocato d'ufficio :-) ma mi pare quantomeno strano...
Sei sicuro di aver provato per bene tutti i protocolli mouse disponibili
in gpm e X?

(che poi sia facile/intuitivo da fare e' un altro discorso :-)

Cri

--
[  GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]
[    Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E    ]