Risposta: Re: [glux] Come retrocedere da RedHat 9 a 7.3?

sami379 sami379@email.it
Gio 7 Ago 2003 13:23:40 CEST

Il problema, in pratica era il dischetto difettoso.  Quando accendevo la macchina, con il cd 7.3 inserito, lui caricava i primi due moduli initrd e vmlinuz, e poi si bloccava dicendo di riavviare o premere un tasto qualsiasi.
Mi sono fatta prestare da un mio amico un'altro  CD della 7.3, e  l'installazione è andata a buon fine.

p.s.: Quando all'avvio mi mostrava grub>, era un problema di boot. Come bootloader c'era grub, il quale cercava linux, ma non lo trovava (visto che avevo già eliminato le partizioni). Dunque ho inserito il dischetto di avvio di win 98, con il comando "fdisk /mbr" ho formattato il master boot recorder, per cui poi mi partiva normalmente in win.

Grazie della pazienza e buon lavoro
Samantha

Sponsor:
L’estate si avvicina.. dai un’occhiata al nostro vasto assortimento di occhiali da sole i più trendy sono su.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1445&d=7-8