[glux] virus

Davide Magatti davmago@tiscali.it
Lun 25 Ago 2003 11:57:35 CEST

On Monday 25 August 2003 10:30, Giulio@tlmservice.it wrote:
> E poi nei giorni incriminati (a quanto dicono i mailserver)
> il mio pc era spento.

come ho detto nel msg precedente, il buon caro virus sobig, penso sia partito
da qno che in lista usa windows* e ha il computer che si chiama DEBOLUC-2K..
vito che mi sono arrivati qsa come 141 virus!!! alcuni sembra che arrivino da
gente iscritta al glux, me compreso.. (oltre naturalmente agli invii falliti,
e quelle bloccate dagli scanner delle aziende..) visto cmq che la valanga di
messaggi pare essersi placata credo che il proprietario abbia sistemato il
tutto..
byeZZ
davide