Fwd: Re: [glux]

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Mer 27 Ago 2003 19:12:08 CEST

avevo il sospetto

cosa cacchio sono gli header?
dove si uccidono?

so c... di mplayer mi sta tirando matto
cioe' veramente non riesco ad installare nulla

ne mplayer
ne avidemux
ne transcode
ne x2divx

con tutti ho degli errori in compilazione (non li mando altrimenti faccio un romanzo)
mi sa che ho sputtanato qualcosa

grrrr......
voglio un bel installer modello windows
quel furbacchione che ha fatto mplayer  nella storia  della nascita di mplayer (mi sono letta anche quella)
dice che la prima versione l'ha messa assieme in mezzora!!!
non ci crede nessuno!!....
...ma se ci vogliono due ore ad installarlo!!!! sto c... di programma!!!!

scusate lo sfogo

ciao
grazie

gigi