[glux] bad mail

Davide Magatti davmago@tiscali.it
Mer 27 Ago 2003 21:27:18 CEST

On Wednesday 27 August 2003 19:08, eliot-tisc wrote:
> scusate ma oggi sono
> propio ncazzato con linux

gli headers, sono quelli compresi nel pacchetto dev dell 'rpm di libpng
che suse hai? compilatore?
ho compilato oggi mplayer 0.91 e non mi ha dato problemi (slack9) e in passato
a compilare il resto (avidemux et similia nessun problema..).

non per romperti le balle ma buttala nel cesso la gui di mplayer..

cmq l'errore di avidemux è parecchio strano.. sicuro di non avere un
compilatore un po' troppo beta? o ceh il pc sta troppo al caldo?

per l'errore di mplayer non è che ti sei dimenticato qualche pezzo( non si
capisce qual'è l'errore..ù) ? poi cmq è naturale che il make install nn
funzi.. §;)

per DivXRipper il problema sembra:
make[2]: nasm: Command not found

(sicuro di avere il nasm installato?)

Per le libpng.. sicuro di avere dato ldconfig alla fien per rinfrescare il db
delle librerie, sicuro di non aver lasciato in giro pezzi?

con gli strumenti per il video è sempre così..
mi sono compilato circa 15 pacchetti per averel'occorrente per l'acquisizione
da dv ;))

>domani se sono ancora icazzato cosi'
>formattotutto

e installa una slack.. 2 giga per avere l'universo delle librerie ;)))

fammi sapere..

byeZZ davide