[glux] Printer HP Deskjet 3650 su USB2.0

abedark@email.it abedark@email.it
Mar 2 Dic 2003 10:18:10 CET

Ieri sera, altra vittoria!!!!
Configurata e resa operativa la mia stampante HP Deskjet 3650 su USB2.0 ....
Sono arrivato al punto di togliere win32 dal mio Athlon 2500XP Barton
ed utilizzare "soltanto" un OS GNU/Linux.
Quindi per i newbie: su col morale, all'inzio col pinguino bisogna smanettare
perchè è un ambiente nuovo, ma poi col tempo ci si diverte pure un sacco!!!
Io sto usando:
- Scanner Epson Perfection 1260 (usb)
- Stampante HP Deskjet 3650 (usb)
- WinModem Lucent 56K
- Cdrom 32 Sony SCSI
- Masterizzatore Yamaha 4x SCSI

WinModem e stmpante li ho configurati "a mano" scaricando gli opportuni pacchetti
dal web e documentandomi. Non è un'operazione impossibile, ma è molto
soddisfacente.
Cmq a breve, aggiornerò l'archivio dell'hardware testato, con un occhio di riguardo
all'hardware "nuovo".
Se avete componenti hardware non troppo comuni, vi prego cortesemente di
segnalarmi il modello via email, oppure sul forum del Glux.
Grazie della collaborazione.
abedark

Sponsor:
Mobili da giardino, semi, piante, abbigliamento. Tutto questo (e molto altro...) lo trovi solo da Peraga.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=449&d=2-12