[glux] installazione Mandrake per pivelli

Roberta isileth@supereva.it
Mar 2 Dic 2003 21:07:52 CET

Dolci fanciulli (una leggerissima "lisciata" per ingraziarmi l'audience),

sto per rifare il gran passo e gettarmi su Linux.

Avrei una richiesta e se sono troppo esigente ditemi pure di no (ma non
mandatemi a quel paese perchè sono così GENTILE.....): non è che la
prossima riunione del Glux si potrebbe fare a casa mia con installazione
del Pinguino?

Io fornisco il computer, le birre, se volete vi preparò il tiramisu o un
dolce a scelta.

Se non fosse possibile, se comunque portassi il mio mostro (mi verrà
l'ernia ma - pazienza) al meeting, me la ridareste una manina?

Posso offrire sperticati ringraziamenti, l'immagine ISO della versione
1,1 in inglese di OOo, le versioni italiane di OOo per Winzozz e Linux.

Grazie e attendo riscontro.
Roberta : )

ps: riporto un commento letto su una rivista inglese di computer "Agli
occhi di Microsoft sembrerebbe che l'unica concorrenza leale sia nessuna
concorrenza".