[glux] ext2 e 3 da windows e reply alla lista

_Cri_ bigamons@tiscalinet.it
Sab 6 Dic 2003 17:18:40 CET

On Sat, Dec 06, 2003 at 05:02:47PM +0100, Roberta wrote:

> Una domanda che non c'entra ma che volevo fare: come mai se faccio un
> "reply" mi manda il messaggio solo a chi l'ha mandato, invece che alla
> lista come succede in altre ML?

E' un'impostazione standard su molte liste; trovi le giustificazioni
qui: http://www.unicom.com/pw/reply-to-harmful.html

Per fare il reply alla lista basta che usi il comando "reply to list" (o
"reply to all", o "group reply") del tuo programma di posta (tutti i
programmi di posta che seguono gli standard ce l'hanno).

Cri

--
[  GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]