[glux] mandrake 9.1 speedtouch usb perche'!!!!!!!!!!!!!!

mandell@inwind.it mandell@inwind.it
Mar 9 Dic 2003 19:54:14 CET

Ciao a tutti,ho un problema che mi sta facendo innervosire non poco perche' ora
se voglio connettermi lo devo fare con winzoz.
Ho installato la mandrake 9.1 perche' un ragazzo che non mi ricordo come si
chiama me l'ha consigliata per far funzionare la manta speedtouch usb senza
problemi un giovedi' durante il corso di linux.
configuro drakeconnect,mi riconosce tranquillamente il modem e in men che non si
dica ero connesso a internet!mi sono conneso a internet 3/4 giorni senza
problemi ma ad un tratto non si e' piu' connesso.Ripeto drakeconnect  e mi
rileva sia modem che scheda di rete ,vado avanti nella procedura di
configurazione fino a monitoraggio rete e qui viene visualizzata solo la scheda
di rete anche per la connessione ad internet mentre ppp0 non viene piu'
visualizzata!E' come se tentasse di collegarsi ad internet con la scheda di rete
e logicamente non ci riesce!
Sono un po un dummy ed non ho confidenza con la shell,aiutatemi!!!!Sono stufo di
collegarmi a internet con winzoz quando ho linux sull'altro computer configurato
come gateway firewall!help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!