[glux] Audio sotto linux

grentis Grentis_81@libero.it
Mer 3 Dic 2003 15:15:13 CET

Per prima cosa controlla se, quando fai partire KDE, vengono segnalati degli errori (anche se poi KDE funziona correttamente).
A me, sempre con Slack mi segnalava la mancanza di libaudiofile.so.0 (trovata poi nel pacchetto audiofile) e
occorreva anche il pacchetto oggutils perchè sia KDE che Gnome utilizzano questo come base per l'audio.

Fammi sapere
Grentis

----- Original Message -----
From: Giovanni Molteni
To: glux@lists.linux.it
Sent: Tuesday, December 02, 2003 7:08 PM
Subject: [glux] Audio sotto linux

Ciao a tutti,

è da un paio di giorni che combatto con l'audio della mia linux box
(distro: slackware 9.1; windowmanager: kde). Apparentemente sembra che
tutto sia a posto, tanto è vero che se mi posiziono in corrispondenza
dell'icona di kmix sulla barra di controllo si visualizza il messaggio
"Volume at 100%".
Ma dalle cuffie che utilizzo per ascoltare musica on-line non fuoriesce
suono... :-((((
Qualcuno puoi aiutarmi?

Giovanni