[glux] problemino con mutt

marcogambadoro@libero.it marcogambadoro@libero.it
Mer 17 Dic 2003 23:31:27 CET

Ciao a tutti!
Sto cercando di configurare mutt per la lettura della posta.
Premetto che uso fetchmail e dropmail per scaricare la posta (con dropmail ho anche creato la mailbox).
Quando lancio mutt vedo l'elenco dei messaggi scaricati, ma non riesco a leggerli.
Se provo ad aprire un messaggio ottengo "Could not create temporary file!"
Se inece provo a rispondere ad un messaggio o a scriverne uno nuovo mutt mi dice "No such file or directory".
.muttrc dovrebbe essere a posto, anche per quanto riguarda il settagio della tmpdir (che punta a tmp creata da dropmail).

Dove sta l'inghippo? Cosa posso fare?
Grazie a tutti,
Marco