[glux] errata corrige

abedark@email.it abedark@email.it
Ven 19 Dic 2003 11:58:50 CET

D'accordo sdrammatizzare....
ma non ridicolizzate troppo  l'argomento...
mi appello al vostro buonsenso da pinguini....;-P
Ciauz!
abedark

> aveva solo due difetti:
>
> 1 il salvaschermo con le donnine si vedeva male per i fosfori verdi
> 2 il caffe' che usciva dalla porta firwire era troppo forte
>
> ;-oooooooo
>
> gigi

> --
> gigi vigano'
> http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm
> http://www.cornizzolo.it/ http://www.lecco.linux.it
> GPG/PGP encryption Key-Id:0xED8A84C8

Sponsor:
Stai cercando prodotti erboristici di qualitą a prezzi competitivi?
Prova subito Lerboristeria.biz, la tua erboristeria online

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2153&d=19-12