[glux] Il "quoting", questo sconosciuto!

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Tue, 04 Feb 2003 09:35:55 +0100

lo so che reagisco male

un eccesso di rigidita' formale mi da fastidio
e non mi sembra che ci siano stati degli casi esagerati di quoting selvaggio(parere personale)

poi negli ultimi giorni ci sono state menate anche su altre liste per sta netiquette

cosi' mi sono gettato in questa diatriba in modo un po' spigoloso, anzi pungente
non me ne vogliano Fabio e soprattutto Stefano (che non ho piu' sentito) a cui ho risposto un po'......

comunque, per la cronaca,  mi sono letto tutte le varie istruzioni!!!  ;-o

potrebbe essere un bel tema di discussione di una serata

ciao
gigi

03/02/03 21.30.54, _Cri_ <bigamons@tiscalinet.it> wrote:

>Solidarieta' a Fabio (sul quoting e sulle minacce fisiche :-)
>
>Cri
>
>--
>[    GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux    ]
>[      Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E      ]

gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm
http://www.lecco.linux.it
GPG/PGP encryption Key-Id:0xED8A84C8