[glux] Re: sangue e violenza

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Tue, 04 Feb 2003 11:29:16 +0100

Abe+dark= Abe l'oscuro ???????
Beh, di certo dark e' piu' appriopriato di pomodori,
zucchine e melanzane....e mika potevo mettere "abe l'uomo tigre"!!!!
Cmq l'idea di "poltrona e patatine" non e' male....almeno
per seguire l'inizio dell'installazione collettiva di giovedi sera....;-P
Poi pero' vedrete davvero il wrestling nelle singole installazioni...
specie se viene gente con computer recentissimi o vecchissimi....(pregasi
dotarsi di secchiello di pesci personale come riserva...eh, c'e' il mare
pure inquinato...)!!!!
Ehm, cmq stamani ho fatto di nuovo il pinguino motorizzato sulla neve...
mannaggia...e ci sono in giro di quegli orsi polari al volante....
;-P
Ciauz! abedark