[glux] Install Party

Giuseppe Butti giuseppebutti@yahoo.it
Tue, 4 Feb 2003 15:07:18 +0100 (CET)

Era da qualche giorno che non controllavo la
mia casella di posta così pensavo di trovare un bel
po' di messaggi riguardanti l'Install Party e invece
... sapete tutti che cosa ho trovato! ;-)

Tornando all'Install Party io ho sbolognato un po'
di volantini alla biblio e a un negozio di
videogiochi di Oggiono e al negozio di videogiochi
del Centro Meridiana. Mò lo passo a un mio amico
che lo fa avere alla biblio di Costamasnaga, anche
se è un po' tardi.

Per caso è arrivata qualche mail di conferma
per giovedì sera?

Ciao a tutti,

Giuseppe

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html