[glux] Install Party

seekers64@tin.it seekers64@tin.it
Tue, 4 Feb 2003 15:52:01 +0000

ciao,
vengo anch'io!!! a meno che qualcuno mi dica...no tu no!!
porto un notebook (pIII 700mhz, 192MB ram, 18GB hd)! e nello zaino:
ciabattona con interruttore con 4 prese std e 4 tedesche (schuko) (a prop=
osito
serviranno eventualmente degli adattatori x quelle prese e io non so se
faccio in tempo a comprarli), un bel cavo di rete da 5m e
svariati cd con le distro rh7.3, rh8.0, debian 3.0, slackware 8.0, suse
7.3 e forse...se li trovo i cd di mandracchia 8.1, poi knoppix 3.1 last
release, knoppix 3.1, freeduc(altra rielaborazione di knoppix), il cd e-p=
rivacy
(che devo ancora vedere) e per finire 2cd da 650 mb pieni e 1 disco con
2gb di docs su opensource&affini da infilare in qualche case per totale
condivisione!
se trovo un hub al volo porter=F2 anche quello!!!

p.s.
grazie a @carminillo...o kerminillo; [bellissimo!!!:-))))]
per il passaggio a Milano.
sei come la panda...se non ci fossi dovrebbero inventarti.

grazie per l'attenzione
seekers64
aka
stefano il sardaccio...(non sardignolo che =E8 offensivo)