[glux] install .... e poi?

WillY willylorbo@tiscali.it
Sat, 8 Feb 2003 11:11:30 +0100

On Sat, Feb 08, 2003 at 08:56:29AM +0100, gigi-eliotisc wrote:
> mi sembra che la serata install party sia stata decisamente proficua e interessante
> la partecipazione e' stata buona

anche io mi aspettavo meno gente....

> ora, per continuare il discorso, proporrei delle serate a tema, p.es:
>
>  "primi passi, da win a Linux"
>  "quel brutto schermo nero, il potere della shell"
>  "i primi 10 comandi"
>  "documentazione, pagine man, info, howto, ecc...."
> " fatto con Linux" (progammi e tools per fare questo e quello)

> altre idee?

si, come l'anno scorso dobbiamo organizzare degli incontri di
introduzione a linux (questi temi mi sembrano ottimi). Giovedi se ne parlera'. L'unico errore che abbiamo
fatto e' che non ne abbiamo parlato all'install party (come invece
avevamo fatto l'anno scorso). Il problema pero' non e' cosi' grave,
perche' ne ho parlato anche con cri e possiamo "riparare" il tutto
mandando delle e-mail a tutti quelli che si erano iscritti all'install
per informarli degli incontri.

ciao
	WillY
--