[glux] mount-are un hardisk......

iKv6 f_valentino@libero.it
Sun, 9 Feb 2003 20:51:05 +0100

Salve ragazzi, ho una cortesia da chiedervi.......ho un pc (nell'angolo d=
i una=20
stanza) su il cui hardisk e' condiviso linux/winzoz e principalmente uso=20
windo per scaricare divx; ma ieri sera un'improvvisa mancanza di corrente=
 mi=20
ha bloccato totalmente winzoz (il sistema nn mi fa piu entrare assolutame=
nte)=20
e"ho 30gb di film e svariati gb di musica scaricati con tanta pazienza) e=
=20
inizialmente non sapevo come fare a recuperare il tutto, ma poi un lampo =
di=20
geniooo(hihhihiii)..."e se ci entrassi da linux?????" perci=F2 ho prosegu=
ito=20
cos=EC:                 #mount /dev/hda3 /tmp
mi sono copiato tutte le cartelle su linux e finalmente ho salvato tutto =
il=20
materiale (menomale).....;dopo formatto la parte di windo, reinstallo tut=
to=20
xp, ed e' qui che sorge il problema, nn so come ricopiare il tutto su=20
windoz...In (irc) #linux.it mi hanno consigliatodi fare il lavoro=20
inverso..ricopiarle su windo, cosi tento di fare ma mi nega la scrittura,=
 gli=20
do i permessi ma mi dice che nn e' possibile cambiarli....bhooooo????
Percio mi chiedo.... come posso fare a creare un dispositivo di disco rig=
ido=20
in cui poter visualizzare windo senza il bisogno di  montarlo come=20
filesystem??????Ho detto stupidaggini....correggetemi voiiiiiii!!!!!!!!
Grazie milleeeeee
Fabio