[glux] assemblea sab 21-02-03

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Fri, 21 Feb 2003 22:00:06 +0100

On Fri, Feb 21, 2003 at 04:11:37PM +0100, Damiano Venturin wrote:

> 2c. il glux di Lecco, ma non solo, mi chiede se per il 2003 dovrà trovare
> qualcuno che si iscrive a ils per mantere il proprio sito.

Contestualizzo per far capire a tutti di cosa si parla: qualche giorno
fa Damiano ha scritto nella lista del gl-como che avrebbe partecipato
all'assemblea di ILS, al cui ordine del giorno figurava anche la
questione dei servizi che ILS da' ai LUG.

Gli avevo quindi chiesto in privato se poteva informarsi sulle modalita'
future di prosecuzione del servizio di fornitura del dominio (da qualche
tempo occorre essere soci ILS per avere il dominio, condizione che non
era in vigore quando venne attivato "lecco.linux.it").

Sinceramente da questa mail non capisco se della cosa se ne e' parlato
(l'assemblea non doveva essere oggi?) o se ne deve ancora parlare.

Dam, puoi farci sapere qualcosa di piu' preciso?

Cri

--
[    GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux    ]
[      Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E      ]