[glux] Uella!

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Wed, 8 Jan 2003 23:26:49 +0100

On Wed, Jan 08, 2003 at 11:11:45PM +0100, tynux wrote:
>    Vado a guardare cosa fa di bello OSS nella vita, se fa campare anche
>    il midi....

In genere si', ma non per tutte le schede.

>    Adesso mi sto scaricando OSS ultimissima versione (si sa mai).
>    Cosa faccio, aspetto ad installarlo e prima rimuovo la SantaCruz per
>    vedere se mi "vede" la card sulla MB (dopo averla abilitata via
>    BIOS, naturalmente)?  oppure vado via dritto come un fuso e
>    installo, "tanto poi qualcosa succederà" ???

Non penso sia utile scaricare OSS, se hai un kernel recente contiene
gia' tutti i moduli OSS aggiornati. Devi solo vedere quale caricare per
la tua scheda integrata (mi pare si chiami proprio ac97, cerca in
/lib/modules/(numerodeltuokernel)/misc...)

>    P.S. anche io ho tentato di scricare la ISO che hai detto.... ma a me
>    non apre nemmeno la pagina...

Ok, grazie mille a tutti per i tentativi, non fa niente...

Cri

--
[    GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux    ]
[      Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E      ]