[glux] Stasera

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Fri, 10 Jan 2003 15:30:21 +0100

On Thu, Jan 09, 2003 at 06:54:29PM +0100, _Cri_ wrote:

> Dove l'hai letto?

Scusa(te) per la risposta affrettata che poteva sembrare scortese, ma
non voleva esserlo. Rispondendo a Gigi avevo avanzato qualche dubbio
sulle possibilita' tecniche di fare l'installazione del server di posta
stasera, poi Stefano ha anche scritto in un altro messaggio:

> Oggi non ci sono, ma se la fate prossimamente l' installazione del
> server con sendmail ve la posso fare io, e' un po che ci sto
> smanettando e ormai riesco a fargli fare quasi di tutto,
> dai filtri custom con le milter al routing dei dominii con ldap.

quindi mi sembrava implicito che la cosa migliore era postporre la cosa
a un altro giovedi'.

Oltretutto la regola generale che ci siamo dati e' che quando ci sono
argomenti sicuri in programma per il giovedi' vengono segnalati con
qualche giorno di anticipo sulla prima pagina del sito, quindi e' bene
tenere quello come punto di riferimento.

A proposito, ricordo che ieri sera non abbiamo ancora deciso cosa fare
giovedi' prossimo, se qualcuno ha idee da proporre, facciamo in modo di
decidere entro il weekend, l'optimum IMHO e' pubblicare l'eventuale tema
della serata non piu' tardi di lunedi, che dite?

Cri

--
[    GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux    ]
[      Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E      ]