[glux] Re: mandrake rpm voting

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Mon, 13 Jan 2003 08:31:08 +0100

Sto usando mplayer pure io sulla SuSE8.1 ....in effetti ero abituato ad
usare xine come player per i per i dvd....ma sulla versione della distro
che uso xine non c'e' piu'.....e mplayer e' abb. carino come prog.
A proposito....sabato sera ho aggiornato la versione delle qt con una piu'
recente presa dai cd di linux Magazine di questo mese....e' filato tutto
liscio....ma l'effettiva procedura di installazione dal pacchetto  *.tar.gz
ha richiesto quasi 4 ore....incredibile....e si che ho 650MHz con 256MB di
ram e 600MB di swap.....cmq, non so se dipenda da tale aggiornamento, ma ho
riscontrato un miglior funzionamento generale dell'OS....puo' essere?
O sto prendendo un granchio? Ehm, magari un pinguino....;-P
Cmq mi sembra che un'installazione "renda" un tantino meglio se fatta cosi'
rispetto all'uso di 1 pacchetti *.rpm ....non trovate?
Ciauz!
abedark