[glux] prova mdk 9.1 beta

tynux tynux@inwind.it
17 Jan 2003 17:19:24 +0100

non ho resistito:

oggi a mezzogiorno ho saltato il pasto e, badate badate, ho installato
la nuova release di mandrake.(installazione da zero su reiserFS, non
aggiornamento)
Risultati:
graficamente Gnome č ai massimi livelli, kde devo ancora vedere.
Evolution č stata backuppata con una sola e semplice copia delle
cartelle (ho perso solo gli account, mantenute regole-filtri, cartelle e
messaggi).
Ha riconosciuto al volo la scheda audio via AC97 codec con risultati
qualitativi onesti.
Ha configurato correttamente il dualboot con XP tramite LILO (prima era
Xp a bootare linux, ora succede il contrario)
Non ha configurato la stampante durante l'installazione (lo farņ dopo..
pazienza).

Tutto sommato niente male per una beta1.

Martino