[glux] Mame o non Mame

@arminillo carminillo@tiscali.it
19 Jan 2003 19:19:52 +0100

C'è solo un piccolo problema... una volta montata la iso in una cartella
il fs è di sola lettura... anche se nel montaggio passi parametri tipo
-o rw etc... Quindi avrai bisogno di un'altra cartella di appoggio...
Nel senso...
1) Monti l'iso in una cartella:
	mount -t iso9660 -o loop=/dev/loop0 cd_image /cdrom

2) Copi tutto da un'altra parte e aggiungi quello che vuoi...

3) Crei l'iso della cartella contente anche le tue modifiche
	mkisosf -RJ -o nuovaimmagine.iso /cartellachecontienetutto

3) Masterizzi l'iso che hai montato e modificato
	cdrecord -v speed=x dev= , ,  -data  nuovaimmagine.iso

bye bye
@arminillo