[glux] Re: installazione Java: ho installato anche LImeWire: ecco come

Bonfanti Claudio bonfanti.claudio@promo.it
Mon, 20 Jan 2003 21:57:51 +0100

Mi stò perdendo in un bicchiere d'acqua ...

la spiegazione è molto chiara, ma supponiamo che io non abbia
/usr/local/jre ??

allora , in principio fù la luce ... poi dal sito SUN ho scaricato:

j2re-1_4_0_01-linux-i586.bin

l'ho lanciato e mi ha creato una directory con altre subdir in:

/home/server/programmi/j2re1.4.0_01/

ed ora?

c'è qualcosa che non mi torna ...

grazie per la pazienza (sò de coccio)

bye

p.s.
un bel tutorial su Java ci vorrebbe ...va che disastro ...

--
                        \\\|///
                       \\ ~ ~ //

http://www.lecco.linux.it