[glux] partizioni

Roberta isileth@supereva.it
Ven 6 Giu 2003 22:01:43 CEST

Salve ragazzi, ho un dubbio.=0D
 =0D
Ieri sera ho installato Linux su una partizione del mio secondo disco fis=
so.=0D
 =0D
Ora volevo dividere la partizione D di detto disco in due partizioni con=0D
Partition Magic e formattarne una con Fat 32 per far s=EC che i dati poss=
ano=0D
essere letti anche da Linux.=0D
 =0D
Prima di dare l'OK ho controllato ed il sistema mi segnala che sposter=E0=
 la=0D
partizione Linux.=0D
 =0D
A vostro avviso questo potrebbe non far pi=F9 funzionare Linux?=0D
 =0D
Se comunque dovesse funzionare, Linux sarebbe poi in grado di vedere la=0D
nuova partizione creata sotto Windows, consentendomi di utilizzarla per l=
a=0D
memorizzazione?=0D
 =0D
Grazie 1000.=0D