[glux] [OT] Server CVS

_Cri_ bigamons@tiscalinet.it
Mar 10 Giu 2003 00:55:23 CEST

On Mon, Jun 09, 2003 at 08:21:32PM +0200, Simone wrote:
> Veramente mi serviva installare un server CVS sulla mia macchina.
> Qualcuno ha eXperinza in merito ??

Io ci sto trafficando da qualche giorno ed e' abbastanza divertente.
Se volete posso parlarne una mezz'ora in uno dei prossimi giovedi'...

Per intanto ti consiglio la lettura dei primi capitoli di
/usr/share/doc/cvs/html-info/* e/o "Open Source Development with CVS"
(pacchetto debian cvsbook), che danno una ottima introduzione da zero.

Cri

--
[ GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux ]
[   Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E   ]