[glux] disinstallare mandrake per installare linux

@arminillo carminillo@tiscali.it
Gio 12 Giu 2003 16:39:11 CEST

biondo62 wrote:

>ciao a tutti
>vorrei farvi una domanda
>ho installato linux mandrake e ora vorrei tirarlo via e mettere la redhut in quanto un amico mi presta diversi manualoni della redhut

Perfetto!

>fdisk perņ non mi vede le partizioni di linux
>ho trovato sulla rete che dovrei far partire fdisk da linux, come si fa?
>č una cosa che va bene?

Non ti serve... tu fai il boot da CD1 di RedHat... poi quando arriva al
partizionamento seghi le partizioni MDK e ti crei le nuove, oppure gli
dici di formattarle e userai le stesse partizioni