[glux] [OT] Arezzo Wave ...

_Cri_ bigamons@tiscalinet.it
Dom 15 Giu 2003 00:02:56 CEST

On Thu, Jun 12, 2003 at 08:45:14PM +0200, Simone wrote:
> Volevo solo sapere se anche per quest'anno c'e' in programma la gita
> all'Arezzo Wave ...

Ricevo giusto oggi da uno degli amici aretini:

> Ciao! Eh sì, anche quest'anno siamo al lavoro! Sempre con Linux, anche
> se siamo un po' cresciuti e credo non avremo bisogno di fare la call
> for lugs anche quest'anno...
>
> Ma voi venite? Almeno questa volta non vi facciamo sgobbare! 8-D
> Poi quest'anno ne varrà la pena... un giorno in più, nuove sezioni...
> Fatemi sapere così organizzo un festeggiamento ai vecchi tempi!

BTW, il festival e' la prima settimana di luglio (www.arezzowave.com).
Io non ho ancora deciso cosa fare; il buon WillY mi pareva interessato
ad andarci, ma aspetto di vederlo al rientro dalle ferie... :-)

Cri (ma hackmeeting settimana prossima niente?)

--
[ GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux ]
[   Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E   ]