[glux] acpi

_Cri_ bigamons@tiscalinet.it
Mer 18 Giu 2003 23:24:58 CEST

On Wed, Jun 18, 2003 at 07:24:45PM +0200, luca brembilla wrote:
> Ciao a tutti. Vi seguo ormai da parecchi mesi, anche se solo tramite la
> mailing list.
> Ho un problema: da dur giorni quando avvio il computer con mandrake 9.1,
> mi appare il messaggio:
> starting acpi failed.
> E' grave?

Se e' un pc desktop, no. Se e' un pc portatile potresti essere
interessato a far funzionare l'acpi, che e' un sistema per il risparmio
energetico. Il problema e' che non tutti i portatili lo supportano "di
serie" e a volte e' necessario ricompilare il kernel.

Di piu' non so.

Cri

--
[ GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux ]
[   Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E   ]