[glux] Re: installazione Mandrake

isileth@supereva.it isileth@supereva.it
Ven 20 Giu 2003 09:53:54 CEST

>Avrei bisogno di aiuto.
>Come sa chi c'era ieri a Monte Marenzo, l'installazione di Mandrake è fallita
>alla grande.
 Dato che nelle prossime settimane mi sarà impossibile venire al
>Glux per farmi dare una mano, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come eliminare
>LILO dal mio computer, senza toccare in alcun modo l'installazione di Windows XP
>Home Edition?
 In seguito cancellerei anche la partizione su cui è stato messo
>Linux per decidere poi se continuare con Linux oppure no.

Scusate, avevo dimenticato la firma ed i saluti.

Ciao da Roberta : )

Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it