[glux] tirare via linux per installare xp e 98

biondo62 biondo62@libero.it
Lun 23 Giu 2003 16:23:57 CEST

ciao a tutti
ho seguito i vostri preziosi consigli e ho installato sul mio secondo pc linux versione red hut in sostituzione della mandrake
ora ho comprato un pc usato ma al momento dell'avvio mi sono accorto che il suo disco rigido contiene anche linux
la mia intenzione è quella di installare xp su una partizione e il 98 sull'altra
ora mi chiedo come faccio a tirare via linux completamente per installare il 98 sul suo spazio
una seconda domanda
posso inserire un secondo hard disk e scegliere al momento dell'avvio quale dei due far partire cosi da avere tutti e tre i sistemi operativi sulla stessa macchina?
come posso fare
grazie mille a tutti per le vostre future risposte