[glux] Acrobat

WillY willylorbo@tiscali.it
Mon, 12 May 2003 12:18:50 +0200

On Mon, May 12, 2003 at 10:48:26AM +0200, Grentis_81@libero.it wrote:
> Ho installato AcrobatReader 4 su RedHat e tutto funziona se per aprire il file apro prima Acrobat, e poi dal suo menù "file" apro il file desiderato.
> Quando invece clicco due volte sul file .pdf mi si apre sempre Acrobat ma mi da errore dicendo che non trova il file o la directory, dopo di che me lo apre lo stesso...
> perchè?
> come posso sistemare questo "problema" fastidioso?
>
> grentis

che desktop manager usi? gnome, kde, ecc....
credo che il problema sia da attribuire al fatto che non hai associato
l'applicazione arcobat ai file .pdf
In ogni caso prova a cliccare sul file con il tasto destro del mouse e
poi seleziona proprieta' o qualche cosa del genere, dovresti trovare
dove si impostano le associazioni dei tipi di file con i programmi...
ciao
	WillY

--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux