[glux] giovedi

_Cri_ Cristian Rigamonti <cri@linux.it>
Wed, 14 May 2003 09:00:27 +0200

On Wed, May 14, 2003 at 08:51:44AM +0200, WillY wrote:

> ricordo a tutti che per giovedi servono almeno due cavi di rete di 4
> metri.... chi ha delle ciabatte porti anche quelle!

E se poi qualcuno volesse aiutare a buttare giu' una scaletta per la
serata "shell e dintorni" sarebbe utile.

Io tempo fa avevo segnalato due articoli che potevano essere seguiti
come traccia per la serata (soprattutto il primo):

http://www.linux.it/~agx/newbie/dummies.html
http://www.pluto.linux.it/journal/pj9901/clueless.html

Chi vuol collaborare a organizzare la serata risponda in questo
thread...

Cri

--
[  GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]
[    Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E    ]