[glux] FORUM ATTIVO

WillY willylorbo@tiscali.it
Sun, 18 May 2003 11:48:10 +0200

On Sun, May 18, 2003 at 11:31:14AM +0200, xviking wrote:
> Ma la dicitura non era: Gruppo Utenti Linux Lecco invece di...Gruppo Utenti
> Lecco Linux
> Bello comunque ... ci divertiremo...
> Spero di ritrovare una serata per tornare a trovarVi ... il ritrovo è sempre
> a MM???
>
> Ciao a tutti...
> The Viking

incredibile!!!!! ci sei ancora?!! la dicitura e' sempre stata Gruppo
Lecco Utenti linuX...
adesso ci troviamo a lecco (maggianico), sempre il giovedi alle 21.00
vieni a trovarci, abbiamo fatto e stiamo facendo un sacco di cose (per
arrivare alla sede trovi le indicazioni sul sito www.lecco.linux.it)!
Un mesetto fa circa ho visto chicco e mi ha detto che anche lui, adesso
che e' arrivata la bella stagione, sarebbe venuto a trovarci.
Facciamo una bella rimpatriata!
ciao
	WillY
--