[glux] maledizione

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Thu, 22 May 2003 09:10:34 +0200

i "teorici" 100megabit quanti MegabYte sono?

12.5?

togli :
intestazioni varie, collisioni e riinvvi, schede di rete da 8 euri(quelle belle costano 10 volte di +. perche??)
hub anche lui da poco, il cavo che ti ho dato io (difettoso con  un filo in meno;-o)

considerando tutto 5 Mbyte (300MB/min) al secondo non sono mica male
io riesco al massimo ad andare a 180-200MB/min
(da server lin RH6.2 pentium 200mmx a win 98)

ciao

gigi