[glux] LateX

Roberto Rigamonti optik_storm@users.sourceforge.net
Wed, 28 May 2003 18:37:12 +0200

Ciao a tutti, sto scrivendo la tesina per la maturita' con LaTeX e devo
includere due file di testo (uno e' una lista delle varie combinazioni di
type e code di ICMP, l'altro e' la licenza GNU/GPL) e non ho la benche'
minima voglia di "riformattarmeli" dentro entrambi nel documento .tex, cosi'
ho pensato di inserirli come ambienti verbatim. L'unico problema e' che le
due parti in questione risultano con un font completamente differente da
quello usato per il resto del documento, l'effetto grafico non e' il
massimo... Qualcuno conosce un modo per settare il font dell'ambiente
verbatim come quello del resto del documento?
Ah, nella lista non ho trovato nessun riferimento, penso sia importante:
http://www.PetitionOnline.com/scosueme/
Grazie! Ciao!

--
Rigamonti Roberto <optik_storm@users.sourceforge.net>
Linux Registered User #229493

"Real programmers don't bring brown-bag lunches. If the vending machine
doesn't sell it, they don't eat it. Vending machines don't sell quiche."