[glux] epson 1240u aiuto di configurazione(linux)

mandell@inwind.it mandell@inwind.it
Gio 13 Nov 2003 18:39:24 CET

Ciao a tutti,ho un piccolo problema con xsane devo impostare tutti i parametri:cotrasto dei colori,luminosita'colori,gamma colori.con i driver sia xane che epkowa con le impostazioni di default ottengo gli stessi risultati delle shifezze che tendono al blu e al verde .Ho provato a cambiare io i parametri ma non ho risultati accettabili(cmq la lampada sup funziona).Chi lo ha gia' configurato mi da i parametri per i negativi.lo scanner e' epson 1240u photo.GRAZIE
a mi sono dimenticato il sistema operativo e' mandrake 9.1 e la versione di xsane è la 0.90 e lo scanner lo uso sopratutto con i negativie i parametri da configurare sono cotrasto dei colori,luminosita'colori,gamma colori.