[glux] epson 1240u aiuto di configurazione(linux)

mandell@inwind.it mandell@inwind.it
Ven 14 Nov 2003 13:39:58 CET

CIao gigi che programma alternativo a xsane  mi consigli per fare questo lavoro?
sono un po un neofita di linux e con winzoz la calibrazione me  la faceva in automatico
>From      : glux-bounces@lists.linux.it
To          : "glux" glux@lists.linux.it,"mandell@inwind.it" mandell@inwind.it
Cc          :
Date      : Fri, 14 Nov 2003 08:33:10 +0100
Subject : Re: [glux] epson 1240u aiuto di configurazione(linux)