[glux] Aiutoooooooooooooo [RPM]

tynux tynux@jumpy.it
Mar 18 Nov 2003 19:04:15 CET

Ciao Max!
purtroppo non so aiutarti ma, nel mio continuo beta-testing
personale, ho installato anche io la fedorona!!!!
Mi sembra bella, soprattutto dopo essere passato da redhat 9,
per tante cose.

Mi sembra che ci sia un gran lavoro per implementare tutte le novità
(forse era proprio questo che ci voleva) e per rendere la vita non +
semplice, ma + colorata, agli utenti desktop.

Vi farò sorridere se vi racconterò che solo da rh9 (poco fa) ho
scoperto apt-get e, a parte qualche difficoltà per capire in 5
minuti (fallendo) cosa basta fare per aggiungere repository "strani",
adesso posso finalmente dire di sfruttare l' AIDIESSEELLE :)

A parte tutto, giuro che se riesco vengo a trovarvi giove, spero
di non dovervi tirare l'ennesimo bidone, anzi, mi spiace proprio
non poter essere dei vostri + spesso (e per il linux day, visto
che lavoro il sabato dalle 9 alle 20....).

Se non piove magari vi vengo a trovare in moto alla BPS a pranzo.

tynux