[glux] sondaggio (Riesci a vivere.......)

raouljp@libero.it raouljp@libero.it
Ven 21 Nov 2003 09:50:33 CET

ciao,
> Riesci a vivere di solo Linux??
Personalmente si e pił in generale probabilmente si.

> riesci a fare tutto, tutto quelloc he vuoi con Linux
> o ti e' toccato tenere un'installazione win per alcune cose?

Per le altre persone ho mantenuto installazioni non linux.

Quindi :

Os casa, lavoro = Linux;

Da segnalare: ho avuto difficolta con scanner e dvd sul portatile Apple ma, sono
i prezzi da pagare per restare coerenti con le proprie idee.
Altra cosa: esistono applicativi per i quali non ci sono alternative in ambiente
linux, sto pensando ad Autocad, quindi per causa di forza maggiore ...

Poi ovviemente dipenche che si cerca, le mie attivitą principali sono:

Sviluppo software
Redigere documentazione

Servizi internet ( web, ogni tanto crea problemi con siti non conformi agli
standard )
DVD, musica, masterizzazione.

BOooo che ci volete fare ancora con il Pc ? Ahhh be giocare, si... esiste anche
quello. Alcuni giochi ci sono non sono proprio le ultime uscite ma sono cmq
belli e molto simili alle versioni per non linux.  ..... comprate una consolle
spendete meno!

sarebbe bello sapere quali sono le esigenze dell'utenza media di linux,
diciamocelo: senza giochi l'appeal di linux diminuisce VERO!

by
   RJP